359 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREPOLLICINOSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILETUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 30 - Coincidenze e Karma con Marco Cesati Cassin

ArcoirisTV
1.3/5 (24 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Marco Cesati Cassin è uno scrittore e ricercatore nella sfera spirituale, in particolar modo nei temi del Destino, delle Coincidenze e del Pensiero Positivo. Ha scritto i romanzi: “Il Ricercatore di Emozioni”, “La Lepre” "I Guardiani della Soglia” (Sperling&Kupfer) e “Il Per-dono” (Verdechiaro Edizioni). Ha scritto anche i saggi: "Non siamo qui per Caso”, "Presenze Positive”, "Conosci il tuo destino”, “Le coincidenze che ti cambiano la vita” (Sperling&Kupfer). E’ in uscita “La legge del Karma”.
Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive come Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta, La Strada dei Miracoli. Nel 2016 è stato protagonista dello speciale Angeli (Canale 5). È collaboratore dell’Università Niccolò Cusano di Roma, è operatore di Access Bars, tiene incontri one to one di formazione, motivazione e risoluzione problemi.

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.