425 utenti


Libri.itBIANCO E NEROLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIKINTSUGI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 26 - Neuromagia con Massimo Bustreo

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Massimo Bustreo è umanista, psicologo del lavoro e dei consumi, pianista jazz per passione ed educatore per professione. Laureato in Lettere e in Scienze Psicologiche Sociali e del Lavoro, è ricercatore e docente allo IULM di Milano. Svolge attività di formazione e di organizzazione di progetti pedagogici e andragogici sui temi di denaro, processi decisionali, percezione, linguaggi e tecniche di comunicazione, dinamiche di gruppo e relazioni interpersonali.
Tra altre pubblicazioni, è autore di "Denaro e Psiche. Valori e significati psicosociali nelle relazioni di scambio", "Self Marketing per le professioni" e "La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro". È membro del Comitato Scientifico della rivista "Turismo e Psicologia". Come musicista è autore della serie di lezioni-concerto "Jazz. Una storia in bianco e nero©" e ha inciso come co-fondatore della Upperground Orchestra i dischi "Solaris Eremit" e "Collide e Room 310".

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.