332 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL RIPOSINOPOLLICINODINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ep. 26 - Neuromagia con Massimo Bustreo

ArcoirisTV
1.0/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Massimo Bustreo è umanista, psicologo del lavoro e dei consumi, pianista jazz per passione ed educatore per professione. Laureato in Lettere e in Scienze Psicologiche Sociali e del Lavoro, è ricercatore e docente allo IULM di Milano. Svolge attività di formazione e di organizzazione di progetti pedagogici e andragogici sui temi di denaro, processi decisionali, percezione, linguaggi e tecniche di comunicazione, dinamiche di gruppo e relazioni interpersonali.
Tra altre pubblicazioni, è autore di "Denaro e Psiche. Valori e significati psicosociali nelle relazioni di scambio", "Self Marketing per le professioni" e "La terza faccia della moneta. Le dinamiche che guidano la nostra relazione con il denaro". È membro del Comitato Scientifico della rivista "Turismo e Psicologia". Come musicista è autore della serie di lezioni-concerto "Jazz. Una storia in bianco e nero©" e ha inciso come co-fondatore della Upperground Orchestra i dischi "Solaris Eremit" e "Collide e Room 310".

Visita: www.instagram.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.