254 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREMIRALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL BRUTTO ANATROCOSOIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Una danza haitiana per le vie dell'Avana - Cortometraggio

ArcoirisTV
1.8/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Riprese effettuate all'Avana il 7 gennaio 2004 in occasione delle celebrazioni per il bicentenario della rivoluzione Haitiana organizzate durante l'ottavo taller cientifico de antropologia social y cultural dal museo Casa de Africa della oficina del Historiador de la Ciudad.
Riprese video: Roberto Ravenna
Montaggio e produzione: Carlo Nobili
Suono: in presa diretta

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


29 Marzo 2008
14:41

Buongiorno, sono Eleonora Cascione, mi occupo della Comunicazione all'interno della sezione cinema del festival MArteLive, giunto ormai all'ottava edizione e diventato un evento nazionale. In questi giorni mi sto occupando di reperire filmakers per il concorso, vista l'entità del festival e la crescente presenza di MArteLive sullo scenario nazionale. I premi in palio sono mirati a dare visibilità agli artisti, tramite interviste e recensioni su riviste e siti di settore tra i più importanti in circolazione, premi della critica e, da quest'anno, per le opere sottotitolate, la possibilità di volare a Los Angeles per presentare la propria opera in un festival partner di MArteLive. Per qualsiasi informazione può rivolgersi a me all'indirizzo eleonora.cascione@martelive.it, oppure visitare il portale del festival www.martelive.it, o ancora il myspace della sezione cinema www.myspace.com/corticircuito. Buon lavoro e buona giornata, Eleonora Cascione.

MArteLive