408 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIPAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI INSETTI vol. 2SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Scienza in Azienda: RadiciGroup

ArcoirisTV
1.1/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Cominciare con le coperte, passare ai tappeti, poi ai tappetini per automobili e infine finire con l’essere tra i leader mondiali nella produzione di soluzioni tessili avanzate è un lungo viaggio. Un viaggio che può durare 7 decenni, ma che non per questo è destinato ad avere un punto di arrivo a breve. La costante ricerca può infatti portare a sviluppare intermedi chimici, polimeri e tecnopolimeri ad alte prestazioni. O a produrre non tessuti, a filare bottiglie di plastica per giungere a collant o a maglie per lo sport, riducendo al contempo le emissioni ed il fabbisogno di acqua ed energia. Perché oltre all’accrescimento delle competenze e al perfezionamento dei propri prodotti, l’innovazione può portare anche ad una maggiore sostenibilità ambientale e, perché no, sociale.

Intervengono
@Luca Perri, Coordinatore Scientifico Associazione BergamoScienza
Maria Teresa Betti, Corporate Sustainability & Communication Professional
Chiara Ferraris, Corporate Communication & External Relations Manager
Marco De Silvestri, Sales & Marketing Officer

Visita: festival.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.