377 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAMARINALA SIRENETTACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITADINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La ragazza del peccato - Bardot VS Monroe. Sensualità ed eros nelle dive per antonomasia.

ArcoirisTV
1.0/5 (25 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sfruttando la pellicola di questo capolavoro francese, si prende spunto per parlare dell'eros che vive nella bellezza femminile e di due miti che si sfidano senza volerlo. In un parallelo, accosteremo al mito della Bardot quello della Monroe, fino a scoprire quali oceani -letterali e metaforici- dividono e fondono due leggende senza tempo.

AVVISO: Per chi non avesse visto il film, non si rivelano dettagli della trama che potrebbero rovinare una prima visione, anche perché questa non è una recensione vera e propria, ma un discorso sulla bellezza     -l'eros e la sensualità delle donne- e sul loro potere.

SOGGETTO: Irresistibile irrefrenabile furba e ingenua a seconda, la bellissima Yvette -insieme a un'amica- rapina un'orologeria. Un prestigioso avvocato le salverà dalla galera, ma non ci sono sbarre che possono imprigionare la bellezza e lo spirito di Yvette Maudet.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.