152 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL BRUTTO ANATROCOSOIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












365 Giorni in Islanda – Farfalle Alpine – Le invincibili – Permacultura in Kenia

ArcoirisTV
1.1/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Enzo Moretto insieme a Francesco da Schio alle 19:00 vi propongono un collegamento live con il Kenya, dove incontriamo Marco Bonfanti, sostenitore volontario di progetti in permacultura e trainer a spasso per il mondo, libero scrittore presso il blog personale, che sta portando nei villaggi il progetto di permacultura e la sua missione di riconciliazione con la Madre Terra.
Vi piacerebbe conoscere meglio l’Islanda, con la sua natura unica fatta di mare, vulcani, ghiacciai, cascate e aurore boreali? C’è chi ha pensato di viverla per un anno. Lui si chiama Davide Giacomazzi, si sta laureando in Psicologia con una tesi sulla cognizione animale e ci racconterà, anche con immagini, la sua esperienza.
Dalle 18:10 saremo insieme alle giovanissime Invincibili con il gruppo di CASOart, con loro il naturalista Emanuele Rossetto e il biologo Paolo Pasquinelli che ci racconteranno un frammento di natura dal loro punto di vista e la simbiosi dei licheni.
Il biologo Riccardo Poloni questa volta ci parlerà delle bellissime e spesso endemiche, farfalle alpine.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.