294 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIIL RIPOSINON. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAGLI INSETTI vol. 2RAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Speciale Cognition con grandi scienziati e Micromegamondo Giovanissimi con Le Invincibili

ArcoirisTV
1.2/5 (36 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Speciale COGNITION con grandi scienziati
In questa diretta, con me, Enzo Moretto, la Naturalista Dr.ssa Gabriella Galli e il Biologo Evoluzionista Dr. Riccardo Poloni, incontreremo esperti e ricercatori Universitari di chiara fama, Prof.ssa Lucia Regolin Univ. di Padova, Prof. Konstantinos Priftis Univ. di Padova e Dr.ssa PhD Rosa Rugani Pensylvania University. Ci racconteranno come funziona la mente di un insetto o di un ragno, di un pulcino e di un bambino rispetto ad alcuni aspetti cognitivi.
Sanno sempre con noi Gabriella Galli con le sue vignette sulla scienza e Riccardo Poloni con le sue storie e commenti a fake news sul mondo degli insetti.

MICROMEGAMONDO GOVANISSIMI per la prima volta con “Le Invincibili"
Ma da questa puntata proveremo a inaugurare un altro momento dedicato ai giovanissimi e ci collegheremo con “Le Invincibili” Basma e Francesca, veterane frequentatrici dei nostri musei e di molte attività, le quali vi porteranno ad Esapolis e alla Casa delle Farfalle.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.