318 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIACHI VUOL ESSERE MIO AMICO?CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACOSÌ È LA MORTE?TILÙ BLU SI PREPARA AL NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Stretto di Sicilia e faglia di Caoslandia

ArcoirisTV
1.1/5 (20 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Introduce e modera Alberto de Sanctis. Con Fabio Caffio, ammiraglio, esperto di diritto marittimo; Giuseppe De Giorgi, ammiraglio, ex capo di Stato maggiore della Marina militare; James R. Holmes, professore di strategia al Naval War College; Jean Dufourcq, ammiraglio, redattore capo della pubblicazione di analisi strategica La Vigie. Medioceano, la terra vista dal mare, II edizione del Festival di Limes Le Giornate del Mare, Trieste. Sabato 18 settembre.

La temperatura nel collo di bottiglia alla frontiera meridionale dell’Italia è in crescita. La spartizione turco-russa della Libia e il caos tunisino hanno sconvolto l’assetto geopolitico di un passaggio fondamentale per le rotte globali e da cui dipendono sicurezza e benessere italiani.

Visita: www.limesonline.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.