352 utenti


Libri.itN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIBIANCO E NEROCOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Battere le metastasi di leucemia e linfoma con terapie sempre più mirate

ArcoirisTV
1.2/5 (38 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dal 2017, grazie ai contributi del 5x1000, AIRC ha avviato 9 programmi speciali dedicati allo studio delle metastasi, come ci racconta il Direttore Scientifico di AIRC Federico Caligaris Cappio. Tra questi, il programma di Robin Foà (Università La Sapienza di Roma), che cerca di comprendere i meccanismi con cui alcune cellule tumorali di leucemie linfoidi acute e croniche e linfomi riescono a resistere ai trattamenti. Alessandro Vannucchi (Università degli Studi di Firenze) punta lo sguardo invece sui tumori mieloidi, le sindromi mielodisplastiche e alcuni tipi di leucemie acute, allo scopo di identificare le mutazioni e i meccanismi genetici e molecolari che portano a una patologia aggressiva, per costruire strategie terapeutiche più precise.

Visita: www.airc.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.