161 utenti


Libri.itAMICI PER LA PELLELETTERE NEL BOSCOLA DOPPIA VITA DI MEDOROIL GENIO DEL BARATTOLO DI RAVIOLIGREEK MYTHS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








Chiudere un giorno per non chiudere per sempre

ArcoirisTV
2.1/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Con la finanziaria 2006 il FUS (Fondo Unico dello Spettacolo) sarà drasticamente tagliato del 40%. In pericolo è l'esistenza di circa 5mila aziende, il posto di oltre 60mila addetti, con il conseguente aggravarsi della crisi culturale in cui il paese sprofonda ormai da anni. Il 14ottobre a Roma il mondo dello spettacolo scende in piazza per una "battaglia di pura sopravvivenza".
Visita il sito: www.malastradafilm.com

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


6 Novembre 2005
00:25

In questi giorni verrò licenziato, dopo circa vent'anni che lavoro nel settore televisivo, e da trenta da quando ho iniziato, ad un'età di quarantotto anni. Verrò licenziato da un "Fondo Azionario". Avete letto bene, il mio datore di lavoro, da quando ci ha acquistati il Gruppo Euphon, è diventato un Fondo, cioè i risparmiatori di tutto il mondo, che giustamente pretendono che i loro risparmi gli fruttino degli interessi. Questa è la globalizzazione. Bel futuro che ci aspetta. Cordialmente

Adolfo Guzzetti