374 utenti


Libri.itLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAEDMONDO E LA SUA CUCCIADINO PARK vol. 2N. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Final Premio Música: María Orán

ArcoirisTV
1.0/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La Fundación CajaCanarias celebró en su Espacio Cultural de Santa Cruz de Tenerife la gran final de su Premio de Música "María Orán" 2021 que, en esta ocasión, se ha convocado en la modalidad de canto.

Cada finalista interpretaró un aria de ópera; un aria de oratorio, misa, cantata o motete; una canción española y un aria o romanza del teatro lírico español, todas ellas de libre elección. Cabe recordar que todas las obras debieron ser interpretadas en idioma original y de memoria, a excepción del oratorio.

El jurado, compuesto por por el director de orquesta Andrés Salado; Daniel Bianco, director del Teatro Lírico Nacional de la Zarzuela; la mezzosoprano Nancy Fabiola Herrera; Humberto Orán, presidente de Musiespaña; y Rosario Álvarez, vicepresidenta de la Real Academia Canaria de Bellas Artes, decidieron otorgar el galardón al tenor Gabriel Álvarez.

Visita: cajacanarias.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.