165 utenti


Libri.itLA VITA SEGRETA DEI GATTIIL RAMMENDOUN REGALO PER LA MAMMACATTILIO - Nuova Edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (337 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


25 Ottobre 2005
14:46

Ottimo lavoro. Penso che molti di noi potevano immaginare cose simili ma non fino a questo punto. Per fortuna sono loro stessi che hanno dubbi e non solo i soliti comunisti. Questo filmato si puo vedere integrale solo su Sky 863. Non c'è nessun modo di scaricarlo? Si interrompe sempre sia in download che in visione.

Luigi

6 Ottobre 2005
10:35

io ti consiglio di scaricare la versione normale da 200mb. la risoluzione è inferiore ma almeno lo vedi tutto. la versione ad alta risoluzione ha dato problemi a molti.

roby

5 Ottobre 2005
23:09

Ho scaricato tutto il video in alta risoluzione da 1GB ma contiene solamente i primi 28 minuti circa del video intero. E'corretto o è solo un mio problema di codec? Ho provato a usare 4/5 player diversi ma mi danno tutti lo stesso tempo. In ogni caso complimenti per tutto il lavoro. Grazie

Fulvio Medeot

4 Ottobre 2005
13:58

Ok, sono riuscita a scaricarlo in una notte, dopo aver installato questo download manager (per Mac: http://www.igetter.net/downloads.html#Italian)...

Rita

2 Ottobre 2005
17:49

mai sentite tante cazzate anche qui,comunque chi vivpaga per tutto il lavoro?

nicola

2 Ottobre 2005
00:55

Il filmato come base è ottimo, peccato che la scritta "Arciris.tv" copra sovente la traduzione in italiano. Per rendere il tutto più comprensibile sarebbe stato necessario anche il doppiaggio in italiano, questo si può sempre fare in qualsiasi momento mixando la traduzione con il sonoro originale. Riguardo al download utilizzando Intenet Download Manager, sono riuscito a scaricarlo per intero in una sola notte a una velocità media di 170 Kb/sec. .

emilio

1 Ottobre 2005
19:10

Per una migliore diffusione del video sottotitolato, a posto del formato mpg, non c'è nessuno che lo sappia convertire in DIVX O XVID?? Per poi shararlo nel più democratico dei modi: Torrent?! Aspetto vostre, io non ci riesco, purtroppo.

Antonello

1 Ottobre 2005
17:15

Sembra di assistere alla trama di un film di Bond! La Spectre esiste?!!? E a quanto pare nulla può fermarla. La cosa che colpisce è che la maggior parte di coloro che parlano si considerano dei patrioti statunitensi che di fronte alla bandiera si mettono la mano sul cuore. Il problema è che il complotto se c'è è indimostrabile fin quando chi ne è l'artefice ha gli strumenti per evitare di essere scoperto. E' un dilemma del prigioniero dal quale non si vede come uscirne. Se lo scopo finale è il potere assoluto (ossia il rovesciamento della democrazia USA con la scusa del terrorismo) tutto è letto ed interpretato in qs. direzione anche magari quando non è "vero". E mi chiedo come si possa arrivare alla verità intesa come ricostruzione dei fatti verosimile.

Rocco

1 Ottobre 2005
14:01

Ma non riuscite a vederlo in streaming? Forse è dovuto al traffico eccessivo. Quando cliccate per scaricarvi il video e compare l'interfaccia di real player premete il tasto pausa per almeno 10/15 min, in modo che si carichi un buffer discreto, poi premete play e a questo punto dovreste riuscire a vedere il video senza interruzioni.

roberto

1 Ottobre 2005
10:58

per favore controllate bene.. ci deve essere un problema tecnico.. il film si interrompe dopo i primi minuti. Ci ho provato due volte ed il risultato è sempre lo stesso.

Giuseppe