163 utenti


Libri.itIMMAGINA DI ESSERE QUI ANCHE TUCIOPI LIBERA TUTTIPICCOLO ORSO E PICCOLO TIGRE VANNO IN CITTÀL’ANIMA DI TIANLETTERE NEL BOSCO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (337 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Novembre 2005
19:44

Ho appena finito di scaricare il video da oltre 1 giga e mi si ferma al 45° minuto!

Fox

15 Novembre 2005
22:14

Io credo che i problemi nella RIPRODUZIONE dei video MPG non siano dovuti alla carenza di banda. Infatti i video MPG non vengono certo riprodotti in streaming. Quindi che c'entra la banda? Penso che essi risentano di difetti strutturali (come ad esempio dei byte mancanti o qualcosa del genere). E parliamo del 30-40% dei video MPG distribuiti sul sito. Questa non vuole essere una critica, anzi voglio essere d'aiuto per cercare di risolvere un problema che sta diventando sempre più penalizzante.

Giacomo

15 Novembre 2005
18:29

Problemi con la versione .wmv Riproducendola con Windows Media Player si blocca molto spesso, stessa cosa con WinAmp. Stessi problemi con la versione .mpg

Alfredo Isastia

14 Novembre 2005
22:32

Mi scuso per il refuso (la ripetizione di CodeNameJumper), e mi rivolgo ai signori di Arcoiris.tv: controllate gli MPG prima di pubblicarli! Non esagero se dico che circa il 40% dei video in formato MPG risente di difetti o danni di ogni genere (quadrati bianchi o neri, brevi momenti di "freeze") che magari sul computer non si notano, ma mettono in crisi i lettori DVD da tavolo. Alcuni video, come questo, si bloccano addirittura. Ma cosa ci fate con questi MPG? Li masticate prima di metterli online? :-)

Giacomo

14 Novembre 2005
17:58

Ciao giacomo.No non sei l'unico.Il trucco sta nel mettere in pausa un po prima del "blocco" e col mause mandare avanti il cursore fino a superare il punto defettoso; poi premi play e continui a guardare il filmato.Lo so è una seccatura ma almeno ti vedi il filmato per intero.

roberto

14 Novembre 2005
15:35

Sì, CodeNameJumper, lo so, CodeNameJumper e guarda caso anch'io uso Net Transport! :-) E il video l'ho scaricato completamente in due ore. Ora il problema è che quando viene riprodotto il video MPG si blocca verso il 45° minuto. Qualsiasi player io provi ad utilizzare, il risultato è sempre lo stesso. Sono solo io ad avere questo problema?

Giacomo

14 Novembre 2005
09:42

Giacomo, prova ad usare un programma "downloader". I file di grosse dimensione spesso fanno quello che dici tu ma con un downloader risolvi il problema. Io uso Net Transport ma in giro ne trovi a decine.

CodeNameJumper

13 Novembre 2005
21:30

Wow! in tutte le lingue!! Complimenti per il lavoro.

roberto

13 Novembre 2005
20:35

La versione MPG ad alta risoluzione si blocca dopo 45 minuti. Quasi tutti i video MPG di Arcoiris.tv sono danneggiati o difettosi. Fate qualcosa.

Giacomo

26 Ottobre 2005
15:52

L'unico modo per scaricarlo è installare un programma di download manager, farlo partire alla sera e al mattino è pronto! Io ho messo igetter, per mac e win: http://download.html.it/menu_fr.asp?link=http://www.iGetter.net/ e funziona.

rita