205 utenti


Libri.itLA DOPPIA VITA DI MEDOROIL LUPO IN MUTANDA 4 - È UN FANNULLONE!IO PERSONAIN TRE NEL LETTONELA CACCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (334 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


28 Novembre 2005
15:13

Per il lettore precedente: per scaricare il file nella sua interezza (c'è, eccome, l'ho scaricato io!) BISOGNA installare nel proprio computer un programma gestore del dowload, adatto al propio sistema operativo (che sia windows, mac o linux!). Uno per windows, gratis, è questo: http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/win/39006 Prima di effettuare il dowload, verificare che il proprio disco rigido sia formattato in formato HFS, come ha già detto un altro commentatore più in basso, perchè sennò non accetta file grossi, pare. (Questo problema c'è solo per chi usa windows.) Poi si scarica il file del video usando il suddetto programma! Per masterizzarlo, se non lo si comprime, ci vuole un masterizzatore e un dvd doppio strato!

Rita

27 Novembre 2005
23:56

Signori, ma dov'è questo .MPG da 5 GB? E' possibile avere una versione funzionante del video, magari prima del prossimo passaggio della cometa di Halley? Gli amici a cui avevo parlato del filmato non sono disposti a credermi fino a che non l'avranno visto sul loro televisore. Nel frattempo vanno dicendo che Bush ha fatto bene a fare la guerra in Afghanistan e in Iraq. Sistemate quel video. Fatelo per loro, e magari anche per me, che non li sopporto più. Grazie.

Giacomo

27 Novembre 2005
20:25

Grazie Brasa per aver il post!Ora si potrà diffondere + agevolmente!

roberto

26 Novembre 2005
19:48

dopo la dritta datami dalla redazione di arcoiris sono riuscito a scaricarlo! il download per la versione ad alta definizione (mpeg-2) si blocca perchè lo salvate su una partizione FAT o FAT32, mentre essendo più grosso di 5gb dev'essere scaricato su una partizione NTFS! ok, ora che lo sapete scaricate e diffondete! stefano, sappiamo tutti cosa è successo. dobbiamo diffondere le prove schiaccianti come questo documentario. solo questo possiamo fare. mi raccomando raga!

brasa

24 Novembre 2005
19:58

aspettavo che altri si accorgessero del capolavoro creato da non si sa ancora chi.....io da poco esperto ma pur sempre geometra mi accorsi delle micro esplsioni in linea e a tempo per controllare la caduta delle torri ed inoltre feci uno studio proprio sulle strutture di quelle torri e secondo me non sarebbero cadute....il collasso della struttura dato il calore nn avrebbe fatto crollare le torri ...erano progettate per supportare anche atentati di quel genere......non parliamo poi del pentagono e della pantomima io li aggiusto e modifico i motori di un aereo e so che potenza di spinta e di impatto hanno....e ancor piu' sicuro sono nel dire non vanno in frantumi...lo statore e rotore interno è composto da pale in titanio....spero che esca fuori lo schifo....aggiungo di informarvi anche sull'attentato a londra nella metro...le interviste ad i sopravvissuti...esplosioni dal basso e nessun zainetto che esplode...

stefano

24 Novembre 2005
11:13

alora, se mi mettete il filmato in mpg (da 5 gb) funzionante lo scarico e faccio dvd da dare ai parenti per natale. in caso contrario me lo vedo solo io a casa mia sul mio pc. e nn serve a granchè, visto che ste cose le sapevo già tutte! l'importante è diffonderle, nn conoscerle a memoria! per la cronaca, ho provato 3 volte a scaricare confronting the evidence in alta risoluzione e tutte le volte si blocca il download e mi dice che il file è incompleto! uso getright e nn venite a dirmi che è un difetto di connessione, è il filmato che mettete in condivisione che è incompleto. se volete metterlo a posto mi fareste (ops, ci fareste) un immenso piacere. ah, una volta funzionante il link sareste pregati di informare tutti sulla pagina iniziale! anche perchè se no uno pensa che il link sia ancora incompleto e di certo nn sta a scaricare 4 gb di roba per poi vedersi di nuovo: errore. grazie e continuate così, state facendo un buon lavoro. e io vi sto facendo un casino di pubblicità! ;-)

brasa

19 Novembre 2005
11:16

incredibile, ho visto questo filmato solo ora, è rende molto di piu' di 11/9 4 anni dopo

sapiens

18 Novembre 2005
12:53

Gentili signori di Arcoiris.tv, vi chiedo gentilmente di predisporre una versione del filmato in formato MPG che possa essere riprodotta senza problemi dall'inizio fino alla fine. Io vorrei tanto vedere questo filmato, e farlo vedere sul televisore a tutti i miei amici e conoscenti. Questo ostacolo tecnico è fortemente penalizzante, in quanto rende molto più difficile la diffusione di questo importante documento. In alternativa, esiste un'altra fonte da cui posso scaricare il filmato (con i sottotitoli in italiano)? Grazie.

Giacomo

18 Novembre 2005
11:02

mmmmh... rimango sconcertato e molto incuriosito dal filmato. mi sto informando e approfondendo sui temi che più mi hnno colpito. vorrei poterlo smentire ma fin'ora le fonti più attendibili che ho trovato, confermano la teoria propostaci. onestamente nn so cosa pensare...mi sto convincendo che le cose siano andate così... comincio a dormire un po' meno sereno......

Pavel

17 Novembre 2005
22:25

non posso credere nemmeno a quello che vedono i miei occhi perchè alla fin fine....la REALTA' è un altra.... Non possiamo che diffondere,diffondere e diffondere.Magari col tempo... ...magari sogno....però....

cody