214 utenti


Libri.itAMICI PER LA PELLEPETROCALISSESUPERCIUCCIO VOL. 2LA BIANCHINA L’ANIMA DI TIAN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (334 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Dicembre 2005
23:11

Ho scaricato lo zippone. sembra però corrotto... Cioé sto cercando di estrarre i file dello zip, ma non riesco ad estrarre due .vob... il n. 2 e il n. 4 ?? Non mi viene dato un errore particolare, ma non riesco ad estrarli...

Michele

3 Dicembre 2005
20:27

Sono riuscito a scaricare il formato per il dvd senza problemi e la qualità video è buona. Consiglio a tutti di scaricare quel tipo di formato anche se ci vogliono più di 10 ore con una connessione adsl... ne vale la pena. Bel lavoro arcoiris e complimenti.

Bacco

3 Dicembre 2005
19:11

ciao a tutti,ho cercato di scaricare il file ma dopo 400 mega salta il download chi puo,mettetelo in condivisione su emule,se siete riusciti a scaricre la versione italiana grazie a tutti,e bravi a quelli di arcoiris.

roberto

2 Dicembre 2005
16:31

grazie per aver messo a disposizione questo documento. ma ho problemi a visualizzarlo. il video in streaming continua a bloccarsi sia con real che con wmp. non riesco a vedere oltre la prima ora di filmato. e me ne dispiace. fate qualcosa! ciao

giuli

2 Dicembre 2005
17:18

Bellissimo! Si può scaricare pure in DVD!! Complimenti per il lavoro!

roberto

2 Dicembre 2005
18:33

Certo, Brasa: bel lavoro il tuo e complimenti!Se lo metti in versione da 4.7 Gb, lo scarico anch'io!

Rita

29 Novembre 2005
19:21

ho convertito il filmato (mpeg-2) in alta risoluzione in formato dvd (.ifo e .vob) per essere masterizzato su dvd da 4.7gb (penso che la maggior parte dei masterizzatori dvd usi dvd da 4.7gb..) e l'ho messo su dvd: si vede che è una bellezza! se volete chiedo ad arcoiris se posso farlo mettere on line cosicchè le persone che vogliono metterlo su dvd nn debbano fare tutto il procedimento che ho fatto io (conversione del formato,insermento capitoli,e compressione per farlo stare entro i 4.7gb) ma debbano solo scaricarlo e mettere i file scaricati su disco. fatemi sapere! :-)

BRASA

29 Novembre 2005
15:34

Ciao a tutti, sto cercando in tutti i modi di scaricare il filmato.. ho diversi problemi: 1) Se clicco su FTP per scaricarlo il download parte ma si blocca verso il 40%, sempre allo stesso punto... 2) Se metto l'indirizzo in un downolad manager (Linux - Aria) questo mi chiede l'autenticazione e io non so proprio cosa mettere Quindi, mi date qualche consiglio per scaricare il video? Altrimenti impazzisco..soprattutto perchè volevo masterizzarlo e regalarlo per Natale..

Massimiliano

28 Novembre 2005
16:12

Per MPEG2 --> VOB, puoi usare NeroVision Express. :)

Giacomo

28 Novembre 2005
16:02

raga, sto impazzendo: chi mi sa dire un programma che riesca a comprimere il file in modo da farcelo stare su un dvd da 4.7gb? io nn riesco a trovarlo e nn ho un masterizzatore dual-layer vacca miseria! meglio ancora se mi sapete dire un programma che mi converte il file da mpeg2 a .vob, cosicchè poi, una volta avuti i file .vob con dvdshrink si riesce a compattarlo per farcelo stare in 4.7gb! spero mi rispondiate, grazie per la collaborazione!

brasa