207 utenti


Libri.itLE RICETTE DI NONNA IRMAIL LUPO IN MUTANDA 4 - È UN FANNULLONE!IL PESCELABIRINTIC
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (334 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Dicembre 2005
17:32

Non riesco ad estrarre il file 1.4 al fine di masterizzare il DVD. C'è qualcuno che può darmi una dritta oppure inviarmelo? Grazie

Matteo

18 Dicembre 2005
01:20

ciao a tutti, condivido l'impegno nel diffondere le verità omesse dal governo americano. Nel mio piccolo, ho cercato di sfruttare anche un canale americano, facendo parte della comunità di Google Earth. Sono riuscito quindi ad informare qualche americano non senza problemi......... http://bbs.keyhole.com/ubb/showflat.php/Cat/0/Number/233435/an/0/page/7/vc/1

paolo

14 Dicembre 2005
21:49

grazie rita, ho fatto come mi hai detto. spero bene. cmq la mia mail è starsinger2000@libero.it, se avessi ancora dei problemi vorrei contattarti direttamente e non usare il prezioso spazio di arcoiris.tv. quindi se puoi mandami un mail di conferma. ciao e grazie mille

starsinger2000

10 Dicembre 2005
10:30

Problema: ho scaricato tutto il video in file zip, fino al 100%, si prepara la cartella zip, ma quando provi ad aprirla, o far partire il file alla fine del download, quando ti dice che è pronto e puoi fare play, viene fuori il simpatico messaggio: "errore, cartella con errore o danneggiata". è già la seconda volta che lo scarico, tutto intero, ma il risultato finale è sempre lo stesso. Se qualcuno sa spiegarmi perchè e soprattutto darmi qualche consiglio per sistemare la faccenda, gliene sarei molto grato, perchè davvero ci terrei molto ad avere in dvd quest'ottimo video che ho già visto in formato bassa qualità. Grazie mille, aspetto con ansia.

mattia

6 Dicembre 2005
16:15

Per starsinger: no, anch'io mi sono scaricata il dvd con igetter e ho esattamente il 10.3.9! Probabilmente sbagli qualcosa con igetter: clicca su nuovo, poi nella finestrella "url" inserisci l'url del link, cioè questo: ftp://st3it:st3it@store3.arcoiris.tv/confronting_the_evidence/confronting_the_evidence_it.zip poi scegli il percorso dove vuoi scaricarlo, spunti lla casella "scarica ora" e infine clicchi su "aggiungi url": il download partirà!

Rita

5 Dicembre 2005
15:56

Confronting the Evidence e Painful Deception non sono la stessa cosa, anche se sono entrambi prodotti da www:reopen911.org e se ovviamente hanno molti pezzi uguali: in Painful Deception si dice che nell'edificio 7 vi erano 2 piani blindati (l'ufficio del sindaco Giuliani) dai quali si sarebbero comandate le esplosioni delle torri. Inoltre si vede un filmato che mostra al Pentagono una fila di uomini che setaccia il prato subito dopo lo schianto dell'aereo. Queste cose in Confronting the Evidence non ci sono. Un suggerimento agevolare chi ha l'hard disc in formato FAT e/o non riesce a scaricare files grossi: quasi tutti i programmi di compressione (Winzip, Winrar, Winace, Zipgenius ecc.) hanno la possibilità di spezzare un file in piccoli segmenti autoestraenti: ad esempio un file VOB (il file più grosso di un dvd) può essere diviso in 10 segmenti da 100 megabytes, scaricano separatamente, si riuniscono questi 10 segmenti in una cartella creata per l'occasione, si clicca sul primo segmento e si ricompone il file di origine. Basta che sul sito di arcoiris vi sia una pagina dove siano tutti i link dei singoli segmenti per files. Diverrebbe inutile riconfigurare l'hard disc in NTFS, ed in misura minore il programma per accellerare i download (che in realtà segmenta un file mentre lo scarica per ricompattarlo alla fine)

fabpic

5 Dicembre 2005
10:57

spacca il formato dvd eh?! scaricate scaricate!! ma soprattutto, diffondete! ogni persona che lo scarica ha l'obbligo (morale) di farlo vedere a 10 persone! se si riesce in quest'impresa tra nn molto saremo in centinaia a conoscere i fatti... ps: una cosa che mi fa rabbrividire è il fatto che, avendo ormai visto come tutti questi attentati siano opera dell'occidente (dalle twin towers a madrid, da londra a beslan) i discorsi di pisanu (su possibili attentati; che l'italia è nel mirino...) assumono un risvolto molto oscuro.. considerando che di stragi di stato l'italia ne ha già viste, quindi nn sarebbe la prima volta se lo rifacessero..

brasa

4 Dicembre 2005
23:02

Ciao fabpic. il video che dici tu è proprio "Confronting the evidence". Io stesso sono stato colui che ha spedito il filmato ad arcoiris (con tanto di richiesta e di permesso allo staff di reopen.org) in quanto dal sito originale i download non erano più attivi. Poi altri ragazzi hanno spedito le altre versioni in lingue diverse fino al recentissimo DVD. E poi ricordati che se vuoi spedire un filmato ad arcoiris è megli se chiedi prima il permesso al proprietario del video!

roberto

4 Dicembre 2005
19:09

Cara redazione di Arcoiris, ho scaricato il video 9-11 4 anni dopo, ho trovato in rete il filmato completo con i sottotitoli in italiano. Ho unito i due filmati in un unico dvd che vorrei mettere a disposizione Il. sito dal quale è stato sponsorizzato Painful Deceptions è, penso, www.reopen911.org. questo sito regala a chi vorrà un dvd. Pertanto penso che non debba creare problemi per i diritti d'autore. Semi dite come inviare il mio dvd per adsl vi sarei grato.(credo che in 2 giorni possiate scaricarvelo). La qualità del secondo filmato non è eccezzionale ma la quantità di cose che vi sono è notevole, E' l'unico filmato dove si dice cosa c'era nell'edificio 7. Suggeriscodi mettere a disposizione i files cosi' come sono nel DVD, nella cartella VIDEO_TS: cioè essendo il file VOB più grosso pari a 990 mb non ci saranno problemi per chi non ha l'hard disc formattato in formato NTFS

fabpic

4 Dicembre 2005
18:46

ciao vorrei scaricarmi la versione ad alta risoluzione, ma non ci riesco. il motivo è sicuramente dovuto al fatto che ho un mac con mac os 10.3.9, non un pc con windows. c'è qualcuno che mi può dare una mano per favore. mi sono anche scaricato igetter, ma non mi funziona ciao

starsinger2000