208 utenti


Libri.itIN TRE NEL LETTONESUPERCIUCCIO VOL. 1LA COMPOSIZIONELETTERE NEL BOSCOIL CASO LUPO CATTIVO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!








CONFRONTING THE EVIDENCE - Riaprire le indagini sull'11 settembre.

ArcoirisTV
2.3/5 (334 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV



Un'eccezionale inchiesta proposta e finanziata da Jimmy Walter, uno straordinario individuo che ha dato il suo tempo, le sue ricerche e i SUOI SOLDI per lavorare in una positiva e significativa causa: rimettere in discussione tutto quello che si sapeva, o si pensava di sapere, sui tragici eventi dell'11 settembre 2001. Questo coraggioso documentario, finalmente sottotitolato in italiano, getta una nuova luce sui drammatici eventi che sono seguiti a quel drammatico giorno e pone nuove ma evidenti domande a cui le fonti ufficiali e i media non hanno mai prestato troppa attenzione.
Gli ospiti in studio, giornalisti, scrittori, politici e scienziati, utilizzando varie fonti, tra cui documenti e materiale audiovisivo, demoliscono la versione ufficiale dell'11 settembre 2001 e suscita seri interrogativi sulla corretta gestione delle informazioni da parte dei mass-media, sul coinvolgimento dei veri responsabili, sulla copertura operata dal governo americano nonché sugli attuali sviluppi geostrategici a livello globale. Questo video non da risposte, vuole porre soltanto domande, vuole far capire quante siano state le mancanze e quanto la commissione di inchiesta 9/11 sia stata una ignobile sceneggiata.
I quesiti che porrà questo video, si spera, saranno gli stessi che faranno riaprire le indagini su quel terribile giorno. Diffondi ciò che apprenderai e dai il tuo contributo per risvegliare le menti e la critica della gente.
Visita il sito: www.reopen911.org

89 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


31 Dicembre 2005
05:17

nel mio piccolo ho fatto un post nel mio blog, invitando a scaricare il materiale riguardo l' impero americano(in disfacimento)elogiando il lavoro di Massimo Mazzucco... http://hannobisognodiuncommento.splinder.com/

Davide

24 Dicembre 2005
12:32

Tutti coloro che hanno richiesto che qualcuno spedisse loro il DVD, basta che vanno nel sito ufficiale del video e precisamente nella pagina https://secure.reopen911.org/freedvd.php ,e compilando il modulo gli verrà REGALATO e SPEDITO GRATIS il DVD già tradotto in tutte le lingue.Ne hanno regalato già più di 350000 nel mondo......per questo hanno reagito con entusiasmo quando gli ho proposto di pubblicare il video su arcoiris.tv, sono tutti volontari quindi un soldo risparmiato è un soldo guadagnato! Mi raccomando, poi masterizzate e distribuite ad amici e parenti!

roberto

21 Dicembre 2005
11:14

Cosa ne dite della possibilità di fornire nelle vostre pagine la possibilità di scaricare un file in numerosi piccoli segmenti in modo da agevolare chi ha problemi di connessione e l'hard disk in formato FAT?

fabpic

21 Dicembre 2005
09:20

Abbiamo già messo il file in formato dvd, proprio per evitare questi problemi. Scaricate quello http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Dvd&id=3329

webmaster

21 Dicembre 2005
09:24

abbiamo già chiesto il dvd originale e l'autorizzazione. Ci sta arrivando

Webmaster

21 Dicembre 2005
00:27

Per quanto riguarda il filmato "Painful deception" la Redazione di Arcoiris potrebbe chiedere l'autorizzazione al sito http://question911.com a divulgare la versione sottotitolata in italiano (magari transcodificandola in PAL VOB in modo da consentire a tutti di fare un proprio dvd) Posso assicurare che la quantità di informazioni presenti in questo filmato supera tutti gli altri)

fabpic

21 Dicembre 2005
00:20

Sarebbe possibile avere dalla Redazione di Arcoiris un commento alla proposta avanzata da me in un precedente post in merito alla possibilità di spezzare i files per facilitare tutti? Ricopio il post: "....Un suggerimento per agevolare chi ha l'hard disc in formato FAT e/o non riesce a scaricare files grossi: quasi tutti i programmi di compressione (Winzip, Winrar, Winace, Zipgenius ecc.) hanno la possibilità di spezzare un file in piccoli segmenti autoestraenti: ad esempio un file VOB (il file più grosso di un dvd) può essere diviso in 10 segmenti da 100 megabytes, scaricano separatamente, si riuniscono questi 10 segmenti in una cartella creata per l'occasione, si clicca sul primo segmento e si ricompone il file di origine. Basta che sul sito di arcoiris vi sia una pagina dove siano tutti i link dei singoli segmenti per files. Diverrebbe inutile riconfigurare l'hard disc in NTFS, ed in misura minore il programma per accellerare i download (che in realtà segmenta un file mentre lo scarica per ricompattarlo alla fine)....." Per unire 2 dvd in 1 vi sono programmi semplici quali Nerovision od Intervideo Dvdcopy 4. Questi programmi hanno la possibilità di selezionare lo standard PAL o NTSC. Qualora non bastasse occorrerà un programma che transcodifichi un formato video in un altro. Il video dove si dice cosa ci sarebbe stato nell'edificio 7 è "Painful Deceptions" che è anteriore (e diverso-aveva ragione Roberto) a Confronting the Evidence. Questo video è scaricabile gratuitamente da http://question911.com/links.php in formato wmv in NTSC a 30 frames per secondo (il Pal ha 25 frames/sec). Utilizzo Windows media player10. Esiste anche la versione con sottotitoli in italiano in formato realplayer http://michelripoll.free.fr/reopen.911/ http://mathieu.nauduit.free.fr/miroir_onze_septembre/ http://evelyne.moine.free.fr/ReOpen911/ questi sono solo alcuni dei siti satelliti di reopen911.org , ma per trovarne uno che non sia stato disattivato dovrete cercare con un motore di ricerca e tentare

fabpic

20 Dicembre 2005
21:56

messaggio importante per fabpic!!!!!! ho letto che hai fatto un lavoro per me "fantascientifico" legando due filmati. ho acquistato 9/11 in plane site dalla rivista nexus, l'ho prestato e cerco di fargli fare il giro più largo possibile, tutte le persone che lo vedono inorridiscono! ho provato a scaricare i video dal sito arcoiris ma sono una schiappa al computer ed ogni volta va tutto male. ti chiedo se puoi inviarmi il dvd con i filmati, in cambio ti mando una ceramica. scrivimi alla e-mail edopilia@tiscali.it ciao, edoardo

edoardo

20 Dicembre 2005
21:47

Non ho i mezzi per scaricare "confronting the evidence" e "painful deception". Qualcuno di voi potrebbe inviarmi i video (meglio se convertiti in DVD) potrei diffonderli velocemente e in gran numero. Grazie Marco ocram99@tiscali.it

marco

19 Dicembre 2005
17:27

Scusate, ho appena inviato la mail con cui chiedevo lumi sul file 1.4. il mio indirizzo è avvliut@yahoo.it. Grazie a chi mi potrà aiutare. Masterizzare il DVD mi serve perchè ho intenzione di farne massiccia divulgazione a Natale come regalo!

matteo