302 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIL’ESPOSIZIONE CREATIVAI MINIMINIMUSJEAN-BLAISE SI INNAMORAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Hollywood ha bisogno di una laurea in biologia?

ArcoirisTV
1.5/5 (35 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dagli xenomorfi di Alien ai graboidi di Tremors: come nascono le creature che popolano i nostri incubi cinematografici? Chi le crea e a cosa si ispira per farlo? E soprattutto, la scienza può aiutare?

Insieme a Paolo Buzzetti, montatore ed esperto di effetti visivi che per anni ha lavorato insieme a Ridley Scott e il paleontologo e giornalista Gabriele Ferrari cerchiamo di capire se per inventarsi un alieno serve una laurea in biologia. Conduce l’incontro Daniele Cremaschi, membro dei C.O.S.I.

Visita: festival.bergamoscienza.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.