246 utenti


Libri.itESSERE MADREIL RIPOSINOGLI UCCELLI vol. 2LINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Bramea del Vulture – Diari di Viaggio - Natura e Acquerello – Fertilità del Terreno

ArcoirisTV
1.2/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Ancora una puntata speciale e imperdibile dove Enzo Moretto vi porterà a scoprire momenti unici tra arte e natura.
Conoscete la Brahmaea europaea?
Con Riccardo Poloni incontreremo il Prof. Renato Spicciarelli, Docente di Biologia, Zoologia, Entomologia presso l’Università degli Studi della Basilicata, che ci presenterà il libro La Psiche del Frassino, che descrive una specie unica al mondo, la affascinante falena del Vulture.
Per la natura osservata con gli occhi dell’artista, torneranno due maestri: Stefano Faravelli, pittore, scrittore e orientalista, autore di fantastici taccuini di viaggio che catturano l’essenza delle culture e della natura che incontra e Enrico De Cenzo , insegnante di tecniche pittoriche, fondatore del percorso online "Autostrada per l'acquerello".
Dalle 19:00, insieme a Francesco Da Schio, tornerà con noi il prof Andrea Squartini dell’Università di Padova DAFNAE, che farà scoprire come misurare la fertilità di un suolo "vivente" in modo semplice e innovativo.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.