272 utenti


Libri.itLA SIRENETTACHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Minimal Cognition – Insetti endemici italiani – Il Vigneto Bio

ArcoirisTV
1.1/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Vi siete mai chiesti quali siano le ultime frontiere della cognizione?
Ne parleremo esplorando la “Minimal Cognition”, ovvero la cognizione con piccolissimi cervelli o anche senza cervello. Ce la spiegherà uno dei maggiori esperti, Lucia Regolin, professore di Psicobiologia, psicologia e cognizione animale presso il Dipartimento di Psicologia Generale dell’Università di Padova. Con lei anticiperemo anche alcuni contenuti rivoluzionari per la biologia cellulare che verranno pubblicati a breve in un numero speciale della prestigiosa rivista scientifica Biochemical and Biophysical Research Communications.
Riccardo Poloni ci farà conoscere alcuni dei più affascianti insetti endemiti italiani, ovvero specie molto belle che si possono trovare solo in italia.
Per lo spazio dedicato al Suolo Vivente insieme a Francesco da Schio, potremo conoscere, con Berardo Da Schio, un vigneto bio.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.