343 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneCOSÌ È LA MORTE?SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI UCCELLI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La situazione dei Musei Naturalistici in Italia e conosciamo gli Emitteri

ArcoirisTV
1.1/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In questa puntata Enzo Moretto direttore di Esapolis si collega con Riccardo Poloni che si trova al Museo di Scienze Naturali di Praga. Gabriella Galli ci parlerà di animali e scienza. Interverranno Paride Dioli, entomologo di fama internazionale, scrittore e giornalista, che ci farà conoscere i Pentatomidi ed altri emitteri. Il Dr. Franco Andreone, conservatore zoologo al Museo regionale di scienze naturali di Torino, esperto di tassonomia e conservazione della biodiversità, ci parlerà di un recente articolo scritto con il Dr. Spartaco Gippoliti, dove ci spiegano che in Italia i musei di storia naturale ricevono poca attenzione e rischiano di scomparire, anche se sono essenziali per lo studio e la conservazione della biodiversità.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.