177 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI INSETTI vol. 3GLI INSETTI vol. 2ICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTIGLI UCCELLI vol. 3
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Commemorazione davanti alla caserma di Ghedi (BS)

ArcoirisTV
1.9/5 (54 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Mai più Hiroshima! Mai più Nagasaki!
"60 ANNI DOPO LE ARMI NUCLEARI MINACCIANO ANCORA L'UMANITÀ"
Momento di silenzio e riflessione, con la presenza anche dei Sindaci della zona e di altre città italiane, davanti all'aeroporto militare italiano dove sono stoccate attualmente 40 testate nucleari B-61, da montare su aerei italiani.. Realizzata lo scorso 6 agosto a Ghedi (BS) e organizzata dai Beati Costruttori di Pace.
Visita il sito: www.beati.org

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


16 Agosto 2005
23:05

SOLO IL MARXISMO FERMA L'IMPERIALISMO! Per entusiasmare le masse non resta che Cuba Socialista e il Veneszuela di Chavez,In questo momento milioni di rivoluzionari venuti da tutti il mondo stanno inneggiando alla Rivoluzione nel "TRIBUNALE INTERNAZIONALISTA" Sto vedendo la diretta su Cuba Television e vi assicuro che vale veramente la pena perchè la fedeltà totale a Cuba ed al Venezuela è la sola risposta efficace contro l'imperialismo. TOrnare a Marx e a Lenin! Rompere con Bertinotti-prodi e la politica a zig zag di esaltazione a Marcos, gandhi, woityla, le donne etc. LENIN IN OGNI PAESE!

Alberto