334 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREESSERE MADREBIANCO E NEROPOLLICINOLA PESTE SCARLATTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Workshop alleati per la salute

ArcoirisTV
1.2/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Workshop di Alleati per la Salute, il progetto di informazione realizzato da Novartis, affronterà oggi in questa diretta streaming il tema della collaborazione con le Associazioni di pazienti e caregiver, attraverso interventi e tavole rotonde a cui parteciperanno esponenti di Novartis Italia e importanti figure del mondo associazionistico.

Un appuntamento ricco di stimoli, che vedrà il contributo, da parte di Novartis, di Angela Bianchi, Pasquale Frega, Tiziana Fragiacomo, Maria Laura Zini e Vittoria Colombo.

Saranno coinvolti i rappresentanti dell’attuale board delle Associazioni di ApS: Antonella Celano, Presidente APMARR, Felice Bombaci, Coordinatore Gruppi AIL Pazienti e Maria Rosaria Di Somma, Consigliere AISC. Paolo Bandiera, Direttore Affari Generali AISM, Rosanna D’Antona, Presidente Europa Donna Italia e Salvatore Leone, Direttore Generale AMICI Onlus.

Interverrà anche Filomena Maggino, ufficiale dell’Ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, già responsabile della cabina di regia Benessere Italia di Palazzo Chigi, per parlare del valore della patien inclusion nel sistema salute.

L’evento sarà inoltre l’occasione per la presentazione del nuovo board delle Associazioni 2021/22, che comprenderà Annalisa Scopinaro, Presidente UNIAMO, Davide Petruzzelli, Coordinatore Nazionale FAVO Neoplasie Ematologiche, Silvia Tonolo, Presidente ANMAR, Simona Barbaglia, Presidente Respiriamo Insieme e Stefania Vallone, Responsabile Relazioni Internazionali WALCE.

Un bilancio del lavoro fatto fino ad ora all’interno di Alleati per la Salute grazie al contributo delle Associazioni e uno sguardo al futuro, all’insegna di impegno e collaborazione.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.