319 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIMIRAIL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Intervista a Haidi Giuliani - Mamma di Carlo Giuliani

ArcoirisTV
1.8/5 (57 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Riprese effetuate durante il 25° anniversario della strage del 2 Agosto 1980 alla stazione di Bologna in cui morirono 85 persone e 200 risultarono ferite.
In collaborazione con Radio Città del Capo
Visita il sito: www.stragi.it
Visita il sito: www.radiocittadelcapo.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


10 Agosto 2005
00:13

L'intervista è stta fatta prima che cofferrati presentasse tremonti sotto una pioggia di fischi mentre la metà dei bolognesi decideva di abbandonare la piazza. Cosa ha fatto il governo dell'ulivo per disvelare le trame oscure, ottenere giustizia per le stragi di Ustica, del Cermis e quelle fasciste? Temo che nonostante le nostre lotte finchè ci sarà una sinistra piegata ai partiti che non chiedono neppure il ritiro dei militari italiani dall'Iraq ci siano poche speranza di poter arrivare alla verità ed alla giustizia. hanno permesso le censure senza fare nulla per impedire alle destre di continuare a trasmettere il pensiero unico su tutti i canali pubblici e ora prodi parla di "ritiro ritardato dei militari italiani dall'Iraq".QChe differenza c'è con la politica di bush e di berlusconi?In questo sito ci sono interviste interessanti a persone come Haidi che non sono politici o religiosi.Ci sono tuttavia decine di interviste a prodi o a religiosi, esponenti di centro; insomma la solita musica da 50 anni a questa parte.Occorre invece un sito di proletari, di studenti, di lavoratori in una parola occorre un nuovo Movimento comunista di contestazione a tutto e a tutti. Grazie ad Haidi Giuliani e a tutti i ragazzi e le ragazze dei centri sociali e del Movimento che lottano per ottenere verità giustizia, diritti contro i signori della guerra e tutti gli sfruttatoriNo al centrosinistra!Ritiro immediato da Nassirya!

Maria