435 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneKINTSUGIN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAPOLLICINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Eazy Skankers - Rototom Sunsplash 2005

ArcoirisTV
2.3/5 (31 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Eazy Skankers sono tra i vincitori del contest 2005 per reggae bands emergenti italiane e sono probabilmente il più giovane gruppo ad esibirsi sul main stage del Rototom Sunsplash di quest'anno essendo la loro età media all'incirca sui 17-18 anni. Si sono formati nel 2002 nella zona di Savona e la loro line up si è rapidamente allargata a ben nove elementi: suonano vari stili della musica giamaicana passando attraverso il roots reggae, lo ska ed il rock steady. Nel 2004 hanno partecipato alle selezioni e dopo l'eliminazione hanno aderito all'offerta di suonare comunque al Rototom nello spazio Showcase Area gestito dal Vibra di Modena. Quest'anno alla loro seconda partecipazione gli Eazy Skankers hanno centrato l'obiettivo classificandosi terzi. A questa giovane band i nostri auguri e complimenti e appuntamento sul Main Stage del Sunsplash 2005.
Visita il sito: www.rototomsunsplash.com

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.