209 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL CAVALIER IDEALEN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIADINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Luca e Elisa: avventure spaziali di un astronauta e un'ingegnera

ArcoirisTV
1.3/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Big bang con Elisa Laudi, Luca Parmitano, modera Paola Catapano

Mentre Luca Parmitano era impegnato in una delle passeggiate spaziali più impegnative della storia, Elisa Laudi lo seguiva col fiato sospeso dalla sala di controllo dell’esperimento AMS al CERN. Comincia da qui l’affascinante racconto di due ingegneri "spaziali" a loro agio tra gravità zero e collisioni di particelle alla velocità della luce.

Si ringrazia Fabio Fagone di Skylight Italia per le clips di Space Byond, il documentario sulla missione spaziale Beyond di Luca Parmitano diretto dal regista Francesco Cannavà. Per la prima volta nella storia del cinema un astronauta ha portato la telecamera nello Spazio e ha realizzato a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, un film che ha messo insieme arte e divulgazione scientifica.

In collaborazione con
CERN, ESA - Agenzia Spaziale Europea

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.