426 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOI DUDÙ VANNO A SCUOLA?AMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












015)- Alessandro Marzio Magno: Londra, capitale islamica del mondo

ArcoirisTV
2.3/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
E' vero che il più celebre londinese dei nostri tempi, Harry Potter, ha tratti e carattere tipicamente europei, ma Londra è profondamente cambiata: ha una altissima densità di popolazione di lingua araba, ed è diventata uno dei punti di riferimento portanti della cultura e della religione islamiche nel mondo. E il terrorismo vi ha trovato terreno fertile: la strage è stata compiuta da terroristi nati e cresciuti in Gran Bretagna, e secondo Scotland Yard sono almeno 3000 i cittadini inglesi passati dai campi di addestramento di Al Quaeda... E' quanto emerge dagli approfondimenti contenuti nel prossimo numero di Diario, che esce con 16 pagine in più dedicate alla strage del 7 luglio. Il settimanale dedica articoli e inchieste anche all'anniversario della strage di Srebrenica, una tragedia con cui l'Europa e l'Occidente si sono macchiati di indelebile vergogna.
Visita il sito: www.diario.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.