credo che potrei andarmene a vivere con gli animali, così placidi sono e dignitosi. Io mi soffermo e li guardo a lungo e ancora li guardo. Non si affannano né si lamentano della loro condizione, non stanno svegli nell’ombra a piangere i loro peccati, non mi fanno venire la nausea discutendo dei loro doveri, nessuno è insoddisfatto, nessuno impazzisce per la mania di possedere le cose, nessuno s’inginocchia dinanzi al suo simile, né a coloro che vissero mille anni or sono, nessuno di essi è rispettabile o infelice su tutta la terra (Walt Whitman)
traduzioni
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
19 Luglio 2005
04:39
Illuminante... ma possibile che non si riesca a diffondere questi messaggi a un più ampio numero di persone? ... penso a "italia 7" o ad altre emittenti nazionali, e a come mai non si riesca neppure tramite loro ad ottenerne una pubblicazione. Sarebbe bello che ci fosse un tg di informazione alternativa sulle comuni reti televisive.
Luca
12 Luglio 2005
21:03
Bravo Jacopo! CONTINUA A COMBATTERE!!
Carlo
12 Luglio 2005
12:00
Il Link di approfondimento: http://www.cacaonline.it/guerra.htm che avete pubblicato porta ad una pagina che ha un elenco di articoli interessanti, ma per tutti i link non sono esatti si ritorna sempre alla Home Page di cacaoonline.it... Se fosse possibile rimediare... altrimenti che approfondimento sarebbe? Grazie Mario
Mario
21 Febbraio 2006
11:38
Grazie per l'apprezzamento e per l'errore segnalato! Ciao e auguri sfrenati
jacopo fo