297 utenti


Libri.itI DUDÙ VANNO A SCUOLA?TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀDINO PARK vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Ho sognato Bruno Vespa - Vittorio Merlo

ArcoirisTV
2.2/5 (78 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Dopo le migliaia di MP3 diffusi in tutto il mondo tramite Internet, Vittorio Merlo, 45 anni, sposato con 5 figli, residente in Lussemburgo dove lavora come bibliotecario per la Corte di giustizia europea, pubblica il suo primo CD intitolato Ho Sognato Bruno Vespa prodotto da Vince Tempera per la Sette Ottavi.
Nel settembre 2003, con Ho sognato Bruno Vespa, Vittorio Merlo ha partecipato al concorso Una canzone per Rino Gaetano aggiudicandosi il terzo posto e conquistando il pubblico di Crotone.
La canzone nasce dalla reazione del cantastorie di fronte all'ennesima intervista morbosa andata in onda a "Porta a Porta": dopo un terremoto, un cronista chiede a un pompiere cosa si prova a scavare tra le macerie di una scuola ascoltando i lamenti dei bambini. In bilico tra ironia e sarcasmo Vittorio sogna di essere intervistato da Bruno Vespa mentre sta per morire.
Visita il sito: webplaza.pt.lu/merlo
Ordina il CD on-line: webplaza.pt.lu/merlo

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.