250 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2SCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il regno dei giusti (un'impresa da 2.000 Kg)

ArcoirisTV
1.7/5 (29 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Questo è il folle il racconto della mia avventura con Gion e Giò tra le non-mura dei tre Santuari di PorciKomodi, Ohana Animal Rescue Family e Capra Libera Tutti, e di tutto quello che abbiamo visto e scoperto in 72 ore di pura odissea, mentre consegnavamo viveri a questi tre luoghi con l'aiuto di FLOWE, per la Giornata della terra.

Ho deciso di realizzare questo video quando mi sono reso conto che la maggior parte delle persone non conosce l'esistenza dei Santuari degli Animali e del perché sia importante fare la nostra parte per aiutarli.

Per ora voglio provare ad aiutare gli amici di PorciKomodi, Ohana e Capra Libera Tutti, ma il mio sogno sarebbe di arrivare ad aiutare l'intera rete dei Santuari e chiunque altro combatta per questa causa. E se questa prima raccolta dovesse andare come spero e credo, questo sogno potrebbe avverarsi in un tempo nemmeno così lontano.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.