297 utenti


Libri.itTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRELA PESTE SCARLATTAGLI INSETTI vol. 2IL CAVALIER IDEALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Settore spaziale in Italia - quali opportunità?

ArcoirisTV
1.3/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Un intervento a cura di Space Generation Advisory Council (SGAC)

Space Generation Advisory Council (SGAC) in support of the United Nations Programme on Space Applications è un'organizzazione non governativa con più di 15.000 membri in 150 nazioni.

SGAC opera come rete di studenti e professionisti del settore spaziale, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con lo scopo di farsi portavoce dei punti di vista di questi presso l'Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), l'Industria, le Agenzie Spaziali, Università e altre organizzazioni in tutto il mondo.

Tra aziende, agenzie spaziali, accademia ed associazioni professionali, l’Italia è uno dei paesi più attivi nel settore spaziale in Europa e nel mondo.
Come ci si lavora, nel settore spaziale? Cosa bisogna studiare? Come si muovono i primi passi?
Ne abbiamo ampiamente parlato a questa edizione di #Galassica2020​ con Eleonora Lombardi - SGAC Regional Coordinator-Europe, Antonio Scannapieco - Punto di Contatto Nazionale SGAC in Italia, Aureliano Rivolta - Punto di Contatto Nazionale SGAC in Italia

Visita: galassica.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.