387 utenti


Libri.itSONO ASSOLUTAMENTE TROPPO PICCOLA PER ANDARE A SCUOLAMASTERPIECES OF FANTASY ART (INT) - XLCLOSE YOUR EYESSCHIELE (GB) - 40HERBOLARIA MEMORABILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Documentario GAD

ArcoirisTV
2.1/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Negli ultimi anni si è acceso un grande dibattito sulla situazione sociale sviluppatasi nel quartiere GAD di Ferrara, dando spazio alle più disparate opinioni tra i cittadini e guadagnandosi un importante spessore politico e mediatico.

Occhio Ai Media da sempre si occupa di monitorare il comportamento della stampa locale rispetto alla trattazione mediatica della multiculturalità nella città - ed attualmente nello specifico del quartiere GAD. Per questo si è deciso di dare luogo ad un dibattito sociale, raccogliendo le testimonianze di chi vive “il GAD” tutti i giorni in un video-documentario intitolato “GAD”.

L’idea nasce in seguito alla nostra partecipazione alla 18esima edizione del Festival dei Diritti di Ferrara, per cui il 29 dicembre 2020 si è tenuto l’evento “GAD tra Media e Realtà”, e si è quindi ritenuto necessario approfondire la tematica creando un vero e proprio documentario sul quartiere e lasciando spazio ad un dibattito più ampio, con l'obiettivo di incoraggiare una riflessione ed una maggiore consapevolezza di questa realtà cittadina.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.