340 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIAKINTSUGIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA SIRENETTAGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Covid-Working: organizzazione delle persone e degli spazi di lavoro

ArcoirisTV
1.5/5 (44 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
“Quale futuro per il lavoro della conoscenza?

La pandemia Covid-19 ha avuto un forte impatto sul mondo del lavoro, cambiandone i ritmi, gli spazi, i flussi. Partendo dai risultati di un’indagine svolta su più di 8.000 docenti universitari italiani, sviluppata da un gruppo di ricerca interdipartimentale del Politecnico (Alessandra Migliore, Chiara Tagliaro e Andrea Ciaramella, DABC, e Cristina Rossi-Lamastra e Massimo Colombo, DIG), si discuterà del cambiamento in atto e del futuro del workplace.

Sono intervenuti: Gioia Ferrario (Human Resources director, Deloitte), Alessandro Adamo (Director DEGW Italy and Partner Lombardini22), Mariano Corso (Responsabile scientifico Osservatorio Smart Working, School of Management Politecnico di MIlano ), Gianbattista Pezzoni (Group Property Director Vodafone), Patricia Viel (Architetto, Co-Founder dello studio ANTONIO CITTERIO PATRICIA VIEL).

Introducono: Emilio Faroldi (Prorettore Delegato Politecnico di Milano), Alessandro Perego (Direttore DIG) e Stefano Capolongo (Direttore DABC).”

Visita: www.polimi.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.