347 utenti


Libri.itSCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILEIO PARLO CON LE MANIRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEDINO PARK vol. 2CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












06)World Social Agenda- 'Istruzione per Tutti' intervento di Adriana Inés Monesterolo

ArcoirisTV
1.7/5 (81 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
World Social Agenda 2005 nel segno delle Americhe.
La World Social Agenda nasce nel 1999 e dal 2000 è stata presente a Civitas, la più importante fiera nazionale del non profit, trasformandosi in "agenda" nel 2002
La manifestazione annuale su temi di carattere sociale ed internazionale promossa da Fondazione Fontana e dal Gruppo Banca Etica, in collaborazione con Civitas e una fitta rete di associazioni e realtà del Terzo settore.
Il Venerdì 6 di maggio nel marco della fiera, World Social Agenda presentò "America Americhe" conferenza internazionale sul tema della comunità con ospiti internazionali.
Adriana Inés Monesterolo (Ecuador)è il presidente (Asociaciòn Solidaridad y Acciòn), organizzazione non governativa che opera nel nord della capitale ecuadoregna Quito e nella città di Esmeraldas con programmi di ambito formativo, sanitario, assistenziale e produttivo.
Visita il sito: www.worldsocialagenda.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.