347 utenti


Libri.itKINTSUGIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCILA PESTE SCARLATTALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Incontro con Perucca, Algozzino, Tommasetti e Giovagnoli: Manga Revolution

ArcoirisTV
1.5/5 (57 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Incontro di approfondimento sui temi della mostra "Mangasia: Wonderlands of Asian Comics". Goldrake e Dragon Ball, Sailor Moon e One Piece, la grande narrativa di Miyazaki: l'impatto dell'arte grafica orientale sul fumetto, l'animazione e il cinema. Sabrina Perucca, Direttore Artistico di Romics, introduce e coordina un incontro con fumettisti ed esperti del settore: Sergio Algozzino, autore tra gli altri di Memorie a 8 Bit, da sempre interessato alle tematiche del fumetto e dell’animazione nipponiche; Alessio Tommasetti, architetto, fondatore dello Studio D'Arc e di SHAPEUP Italy, Ambassador Wacom, esperto di Robotics e Bionics, CGI, Animazione Classica e Digitale, Special Fx e Fumetto Indie Giapponese e Max Giovagnoli, transmedia producer e responsabile Cinema di Romics, esperto di fanculture e direttore della Scuola di Arti Visive dello IED di Roma. L'incontro si è tenuto il 9 novembre 2017.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.