156 utenti


Libri.itGLI UCCELLI vol. 2CIOPILOPI DICEMBRE 2023 – DALL’ARACNOFOBIA ALL’ARACNOFILIAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL RE CHE VALEVA 4,50€ BIANCO E NERO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La bella e la bestia #cambiaelcuento

ArcoirisTV
1.6/5 (56 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Chi non conosce la romantica storia della Bella e la Bestia, in cui una fanciulla dolce e gentile riesce a cambiare il carattere chiuso e scontroso di una Bestia? Ma è davvero così nella vita di tutti i giorni? Alle donne basta un sorriso e un pizzico di sacrificio per assopire l’istinto violento di un partner arrogante e irrispettoso?

Gli amici di Igualtatcreativa con il loro progetto Cambia el cuento mettono in scena la favola cambiando il finale, perché la Bella può e deve reagire di fronte ad una Bestia cattiva e violenta. I bambini scopriranno che in realtà l’amore da solo non basta per il “vissero felici e contenti”, perché non si può cambiare per amore, perché l’amore non può tutto.

#cambiaelcuento #NoEsNo #Basta #igualtatcreativa #ciopilopi #labellaelabestia #video #esperimento #fiabe #feminismo #noallaviolenzasulledonne #nonseisola #violenzadigenere #metoo #stopfemminicidio #giornatacontrolaviolenzasulledonne #sempre25novembre

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.