228 utenti


Libri.itIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIASCHIAPPETTA ADORA GIOCARELINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIO PARLO CON LE MANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Il Pretino - Il primo romanzo di Marco De Poli

ArcoirisTV
2.2/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Marco De Poli, giornalista e regista, ha realizzato oltre 200 documentari, reportage e servizi televisivi sui problemi dello sviluppo in America Latina, Africa, Asia e Medio Oriente. "Il pretino - edizioni Yema" è il suo primo romanzo: scritto più di vent'anni fa ma - per vari motivi - inedito, viene oggi pubblicato senza sostanziali modifiche, perché a parere dell'autore conserva l'attualità e gli interrogativi legati ai grandi periodi di trasformazione storica ancora in corso, riflesso delle contraddizioni e delle lotte interiori dei singoli individui.
Nell'orgia mediatica che ha accompagnato la transizione da papa Giovanni Paolo II a Benedetto XVI, "Il pretino" sembra quasi profeticamente anticipare molto di quanto visto, sentito e letto nelle ultime settimane.
Visita il sito: www.urihi.org
Leggi gratis libro "Il pretino"

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.