313 utenti


Libri.itBIANCO E NEROIL RIPOSINOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Le competenze trasversali dell'amore, Angelo Dolce

ArcoirisTV
1.4/5 (53 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Le competenze trasversali dell'amore, Angelo Dolce, Ottolibri, p. 256 (15 euro)
Lorenza ha 52 anni, è professoressa di matematica ed è una sopravvissuta. Sopravvissuta alla noia di una esistenza piatta, di un lavoro canonico -una routine spietata di note, interrogazioni, allievi, riunioni di classe-, di un matrimonio senza guizzi, di una famiglia in cui il marito la ignora e i due figli la considerano una preposta al cibo e alla pulizia della casa. Finché un giorno eccolo: Niccolò, 25 anni, supplente di musica e di musica appassionato (soprattutto rock e ska). Ed ecco che per conquistarlo, Lorenza si iscrive a Facebook però si presenta in tutto lo splendore dei suoi vent'anni. Niccolò ci casca con tutte le note... ed è un tripudio di chat, messaggi e adrenalina. Come va a finire? No, non ve lo dico. Scritto come fosse un registro di classe con tanto di note di condotta e ammonimenti, si legge come un diario. Per chi sa che, prendere coscienza dei propri sentimenti, permette di vivere altro che sopravvivere.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.