307 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?MIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISCHIAPPETTA È MOLTO SENSIBILE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Germania, Usa e media: lo scontro si fa duro - Settepiù del 20/11/2020

ArcoirisTV
1.3/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
In Germania, Il parlamento tedesco ha approvato la “Legge per la protezione della popolazione”, che prevede una serie di restrizioni a tutte le libertà fondamentali dei cittadini, sancite dalla Costituzione antifascista. In risposta mIgliaia di cittadini sono scesi a manifestare, sotto la Porta di Brandeburgo, bersagliati dagli idranti della polizia e dai gas lacrimogeni ed ovviamente la stampa, italiana e non solo, li ha descritti come “negazionisti” e “complottisti di estrema destra”
Negli Usa entra nel vivo lo scontro tra Trump e Biden e l’FBI crea una squadra per indagare le possibili frodi elettorali e nel frattempo media e social, che hanno avuto un grande ruolo sia nella creazione dell’allarme sociale relativo al Covid, sia nelle elezioni americane sono sotto accusa.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.