205 utenti


Libri.itRAOWL. PELLE D’ASINO LA PRINCIPESSA PUZZOLENTEIL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAGLI UCCELLI vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Italia in piazza e America al voto - settepiù del 30/10/2020 con Arnaldo Vitangeli

ArcoirisTV
1.5/5 (40 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La settimana che si chiude è stata una settimana segnata dalle proteste spontanee, che si sono susseguite tutti i giorni nelle principali città italiane, da nord a sud. A dare l’inizio alle manifestazioni sono stati i commercianti napoletani, seguiti a ruota da piccoli imprenditori ed esercenti di tutta Italia. Nel frattempo negli Usa si è quasi conclusa la campagna elettorale più importante degli ultimi anni, e il mondo sta con il fiato sospeso in attesa di sapere chi guiderà la prima potenza del mondo.

Settepiù è il settimanale che raccoglie i principali fatti della settimana in diversi formati. Ecco di cosa parleremo in questa edizione: Italiani in piazza: divampa da nord a sud la protesta spontanea, commercianti e piccoli imprenditori dicono no a coprifuoco e chiusure. Proteste e propaganda: i media mainstream fanno a gara per demonizzare i cittadini che manifestano contro il governo, ma ormai sempre meno italiani gli credono. America al voto: manca ormai pochissimi giorni alle presidenziali Usa, elezioni che avranno un impatto enorme anche sull'Italia. Trump può ancora farcela?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.