Chi è Online

Chi è Online

387 utenti
Libri.itARTEMISIA GENTILESCHIWALTON FORD. PANCHA TANTRA - update edition (INT) GREAT ESCAPES MEDITERRANEAN. THE HOTEL BOOK. 2020 EDITIONIO NON MANGERÒ MAI UN POMODOROMICHAEL FREEMAN IL MANUALE DEL FOTOGRAFO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






La figura di Che guevara a 51 anni dalla sua morte

ArcoirisTV
5.0/5 (4 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
La storia e le idee di Ernesto Guevara de la Serna detto "Che", la vita e l'incontro con il marxismo. La scelta rivoluzionaria da Cuba al Congo, fino alla Bolivia dove troverà la morte, e non solo ma anche l'aspra e dura critica ad alcuni paesi socialisti tra cui la stessa Unione Sovietica nel suo famoso discorso di Algeri. Sergio Dalmasso (www.sergiodalmasso.com) insegnante in pensione e storico del movimento operaio ed internazionale in questo incontro pubblico tenutosi a Genova, venerdì 15 ottobre 2020, ore 18,00 presso il Circolo "Bianchini" di Rifondazione Comunista in piazza Romagnosi a Genova traccia l'analisi del suo pensiero e quelle che furono le ragioni della sua lotta. L'uomo ed il mito nella rievocazione storica di ideologo e di rivoluzionario dell'America Latina.

Visita: www.sergiodalmasso.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.