Chi è Online

Chi è Online

270 utenti
Libri.itLANDO. COMPLETE WORKS 1975–TODAY (IEP) - 40PETER LINDBERGH. DIOR (INT) - XLLA BELLA E LA BESTIAGREAT ESCAPES MEDITERRANEAN. THE HOTEL BOOK. 2020 EDITION
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Affari di famiglia di Francesco Muzzopappa

ArcoirisTV
0/5 (0 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Affari di famiglia, Francesco Muzzopappa, Fazi, p. 234 (14,50 euro) anche in ebook
Dopo una posizione scomoda torna alla carica, e alla grande, Francesco Muzzopappa ribaltando, rispetto al suo esordio, il punto di vista sul mondo: stavolta, infatti il protagonista non è un giovane ma una signora: la contessa Maria Vittoria dal Pozzo della Cisterna. La sua sfortuna? Avere un figlio trentenne. Sfortuna perché Emanuele -- nulla da dire dal punto di vista estetico, bello è bello -- non è una cima. Non solo è stupido ma è pure un nullafacente, anzi no, una cosa la sa fare e bene: sperperare il patrimonio di famiglia (e scegliere donne che più sbagliate non si potrebbe). Patrimonio si fa per dire, visto che il conto in banca è sempre più prossimo allo zero. Così tocca alla contessa ingegnarsi per salvare il salvabile villa di famiglia compresa. E l'idea è a dir poco illuminante... Per chi pensa che i vecchi siano da rottamare, gente senza guizzi né risorse, qui ha l'occasione di ricredersi (e magari recuperare il tempo perduto con i propri genitori e nonni).

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.