321 utenti


Libri.itBIANCO E NEROEDMONDO E LA SUA CUCCIALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESILA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












026)- Intervista a Guido Conti - Leggere negli occhi

ArcoirisTV
2.0/5 (21 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
"E' nato nel 1965 a Parma, dove vive facendo lo scrittore e l'editore. Scoperto da Pier Vittorio Tondelli, che lo pubblicò in "Papergang" (Transeuropa, 1990), ha poi pubblicato "Della pianura e del sangue" e "Sotto la terra il cielo" (1995 e 1996) per l'editore Guaraldi. In seguito ha iniziato la collaborazione con l'editore Guanda, con il quale ha pubblicato "Il coccodrillo sull'altare" (1998) e i romanzi "I cieli di vetro" (1999, Premio Selezione Campiello) e "Il taglio della lingua" (2000). Per lo stesso editore ha curato una raccolta di scritti giovanili di Cesare Zavattini, "Dite la vostra" (2002), e infine il libro "Un medico all'opera" (2004). Nella primavera del 2005 uscirà un nuovo romanzo, sempre per l'editore Guanda."
Intervista a cura di Franco Foschi, pediatra e scrittore Bolognese
Visita il sito: www.liber.it
Visita il sito: www.scrittoribologna.com

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.