Chi è Online

130 utenti
Libri.itIO NON MANGER MAI UN POMODOROLOMBROSOCRONACHE DEI MONDI SOTTERRANEIN.201 CARUSO ST JOHN (2013-2019)CASE STUDY HOUSES - #BibliothecaUniversalis
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!






Quando smettiamo di divertirci - Christian Zoli

ArcoirisTV
1.0/5 (2 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Zoli nasce a Ravenna nel 1974. La sua formazione iniziale è di tipo scientifico, ma, dopo una breve esperienza nel settore commerciale, scopre il mondo della formazione e della comunicazione e ne resta da subito affascinato, studiandola dapprima fino a divenire formatore e relatore lui stesso. Parallelamente alle sue esperienze professionali porta avanti il suo interesse per il gioco. Fin da piccolo, infatti, ha una passione sfrenata per il gioco, in ogni sua forma. Con un'unica pecca: è incapace di giocare a qualsiasi cosa senza cercare di cambiarne le regole. Anche le esperienze nel mondo del gioco si arricchiscono col tempo. Dal 1995 entra nella gestione del circolo Quintet, una ludoteca della sua città, (esperienza che continua tuttora), dal 2003 al 2005 tiene per due anni un negozio di giochi della catena Dragon Store e, infine, inizia un rapporto di collaborazione come game designer per la casa editrice Raven Distribution.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.