238 utenti


Libri.itMIRAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL RIPOSINOGLI INSETTI vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












forme di aggregazioni giovanili di Roma e provincia

ArcoirisTV
1.6/5 (30 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
I risultati della ricerca che Carta e Cantieri sociali hanno condotto per tutto il 2004, insieme all'assesorato alle politiche giovanili della Provinica di Roma, sulla forme di aggregazioni giovanili di Roma e provincia.
Una indagine sulle realtà grandi e piccole che nascono dal connubio giovani e associazionismo, ma anche un tentativo di tracciare un quadro del vasto universo informale dei giovani che si metteno insieme per costruire qualcosa, dal sociale all'ambiente, dall'arte alla cultura. Una mappa dei luoghi grandi e piccoli sparsi per la provincia di Roma dove nascono, dall'immaginazione e dal bisogno di socialità dei giovani, lavori, interessi e aspirazioni comuni che alludono a una nuova possibile geografia sociale.
Sono inervenuti: Rosa Rinaldi (vice presidente della Provincia di Roma), Pierluigi Sullo (Direttore di Carta), Graziano Graziani (Carta, curatore del volume), Giorgio Fortunati (Asessorato alle politiche giovanili) e Alberto Cassanelli (Ares 2000).

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.