339 utenti


Libri.itEDMONDO E LA SUA CUCCIASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREI DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












003)- Che cos'è lo psicodramma? - Leggere negli occhi

ArcoirisTV
1.8/5 (69 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Luigi Paolo Roccalbegni - Istituto per la formazione e la ricerca applicata di Bologna (I.F.R.A.) intervista il Prof. Roberto Losso e Dott.ssa Ana Packciarz del Losso autori del libro: "Che cos'è lo psicodramma?" - Casa editrice edizioni scientifiche
Prof. Roberto Losso
Nato a Buenos Aires, professore di Psichiatria presso Facoltà di Medicina dell'Università di Buenos Aires, psicoanalista della Società psicoanalitica argentina e di quella internazionale, membro didatta della Società argentina di Psicodramma Psicoanalitico, direttore del "Corso di Specializzazione in Psicoanalisi della Famiglia" dell'Università CAECE di Buenos Aires, in Italia tiene seminari e un corso triennale di formazione allo Psicodramma psicoanalitico presso l'Istituto IFRA di Bologna. Autore di numerose pubblicazioni fra cui in italiano: "La psicoanalisi della famiglia", pubblicato da Franco Angeli e "Perchè lo psidramma? Psicodramma e psicoanalisi"in pubblicazione presso le Edizioni Scientifiche.
Dott.ssa Ana Packciarz del Losso
Psicoanalista didatta della Società Psicanalitica Argentina e di quella Internazionale, professoressa nel "Corso di Specializzazione in Psicoanalisi della Famiglia" dell'Università CAECE di Buenos Aires, in Italia tiene seminari e un corso triennale di formazione allo Psicodramma psicoanalitico presso l'Istituto IFRA di Bologna . Autrice di numerose pubblicazioni fra cui in italiano: "La psicoanalisi della famiglia", pubblicato da Franco Angeli e "Perchè lo psidramma? Psicodramma e psicoanalisi"in pubblicazione presso le Edizioni Scientifiche.
Visita il sito: www.ifra.it

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.