339 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCICIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Domenico De Masi e Giovanni Maria Flick - I cambiamenti del lavoro nella società e nel diritto

ArcoirisTV
1.3/5 (33 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Domenico De Masi: Professore Emerito di Sociologia del Lavoro presso l'Università La Sapienza di Roma. Si è dedicato all'insegnamento universitario, alla formazione manageriale e alla ricerca socio-organizzativa. Fondatore della S3-Studium e della SIT. Ha pubblicato numerosi saggi tra cui L'ozio creativo, 2002, Mappa Mundi, 2014, Tag, 2015, tutti presso la casa editrice Rizzoli.

Giovanni Maria Flick: Laureato in giurisprudenza, ha diretto la Città dei ragazzi di Roma. È stato Ministro della Giustizia nel governo Prodi e nel 2000 diviene giudice della Corte costituzionale, cinque anni dopo assume la carica di vice presidente e nel 2008 diventa presidente. È professore emerito di Diritto penale all'Università Luiss di Roma.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.