212 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?CHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?SCHIAPPETTA ADORA GIOCAREGLI UCCELLI vol. 2IL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Eugenio Coccia, Gabriella Compagnone e Lara Leccisi - Cosmic Groove - Luci e Suoni dall'Universo

ArcoirisTV
1.5/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Festa Scienza Filosofia, 29 aprile 2018 Auditorium San Domenico

Eugenio Coccia: Professore Ordinario di Fisica sperimentale e Rettore del Gran Sasso Science Institute, scuola universitaria superiore a L'Aquila. Ha svolto la sua attività nella ricerca delle onde gravitazionali ed è tra gli autori della loro recente scoperta e delle prime osservazioni dirette dei buchi neri. Ha diretto per molti anni i Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Gabriella Compagnone: Considerata la prima sand artist d'Italia. Tutto cominciò nel 2009 quando partecipò alla trasmissione "Italian's Got Talent" e riuscì con eccezionale padronanza ad incantare un'intera nazione. Da allora una lunga serie di collaborazioni e partecipazioni a importanti eventi l'ha portata ad essere sicuramente riconosciuta come uno dei più grandi artisti di sand del momento.

Lara Leccisi: Pianista. Presidente dell'Associazione culturale NOTE BLU di Grottaferrata, attiva nell'ambito della didattica e organizzazione di eventi musicali, è impegnata in un'intensa attività concertistica, come solista e in formazioni cameristiche.

Visita: www.festascienzafilosofia.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.