330 utenti


Libri.itAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2KINTSUGISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












El Pueblo Nuevo de Ecuador

ArcoirisTV
1.7/5 (55 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Nel 1975 la Nueva Canción era già seguita in America Latina da molti adepti, tra questi un gruppo di giovani ecuadoriani studenti di medicina che decisero di fondare il gruppo musicale "Pueblo Nuevo", per proseguire il sentiero di Atahualpa Yupanki, degl'Inti Illimani, di Mercedes Sosa o di Víctor Jara. I "pueblos", come li chiamano i loro fan, divennero uno dei maggiori esponenti della Nuova Canzone in Ecuador. Quasi 40 anni dopo continuano a suonare e, anche se molti se ne sono andati e altri sono arrivati, i loro ideali di giustizia e di libertà rimangono in piedi. Un grande concerto per il loro anniversario è l'occasione propizia per ritrovarsi con i loro ricordi e con il pubblico di varie generazioni che ama la loro musica.

Sceneggiatura: Rodolfo Muñoz
Fotografia: Daniel Tapia
Montaggio: Ana Prieto
Suono:Emil Plonski
Musica: Pueblo Nuevo
Produttore: Cristina Muñoz
Produzione: RM Comunicadores Asociados

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.